21.06.2017

Next Group firma la Convention Medium Enterprise di Fastweb

Dopo aver recentemente curato l’evento di lancio dell’azienda nel mondo della telefonia mobile presso la Fondazione Feltrinelli a Milano, Next Group, la società guidata da Marco Jannarelli, è stata nuovamente scelta da Fastweb per la produzione e organizzazione della Convention Medium Enterprise – Join the Future. A essere coinvolte sono state The Next World, la divisione dedicata all’organizzazione di viaggi incentive e convention, e The Next Event, specializzata nella creatività e comunicazione per gli eventi.

Con l’obiettivo di celebrare i risultati raggiunti, premiare i top performer, presentare nuovi prodotti e servizi, e porre gli obiettivi futuri, dal 17 al 19 giugno Next Group ha riunito a Dubrovnik 180 persone, tra i migliori agenti della rete di vendita Medium Enterprise, i dipendenti della Business Unit Entrerprise e alcuni rappresentanti della comunicazione di Fastweb. Cornice degli eventi è stata il Resort Sun Gardens, che ha messo i suoi ampi spazi e le sue strutture al servizio di una tre giorni fatta di momenti istituzionali e formativi ma anche di intrattenimento e relax.

La sala che ha ospitato il meeting è stata personalizzata da una scenografia con al centro un maxi schermo led per proiezioni in overlap incorniciato da due quinte e da un grande logo Fastweb in 3D. L’impianto scenografico e lo spazio sono stati valorizzati da giochi luminosi e cromatici studiati per l’occasione da un light designer che, insieme a una serie di video emozionali, hanno scandito i diversi momenti della convention amplificandone i messaggi. A fare gli onori di casa sono stati Massimo Mancini, Direttore Divisione Enterprise e Fulvio Dell’Agostino, Head of Indirect Sales della compagnia telefonica. Insieme a loro, hanno preso la parola dal palco Federico Ciccone, Chief Marketing and Customer Experience Officer, e Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Communication.

Al termine della plenaria gli ospiti si sono raccolti a bordo piscina per la cena di gala animata dalla musica delle Mine Vaganti. La serata è proseguita al Ginja Club del resort dove un dj set firmato da Miss Jay ha accompagnato la notte degli ospiti fino alle prime luci dell’alba. Il giorno successivo i partecipanti hanno avuto la possibilità di fare un tour delle isole in barca e di scegliere tra varie possibili attività, tra cui lo snorkeling e la visita di Dubrovnik.

“La buona riuscita di questo evento testimonia come un rapporto duraturo e consolidato tra agenzia e cliente possa davvero rappresentare un valore aggiunto e portare a ottimi risultati – ha commentato Daniel Garcia, partner di Next Group –. Grazie quindi a Fastweb per averci rinnovato la sua fiducia consentendoci di esprimere al meglio le capacità della nostra struttura”.

Arianna Baldanzi, Manager of Events di Fastweb, ha tenuto a ringraziare tutto il team di Next Group per l’ottimo lavoro svolto, e a sottolineare come “per celebrare i risultati raggiunti e presentare i futuri obiettivi dell’azienda, Next Group sia stata scelta ancora una volta per la grande professionalità, l’inventiva, la passione, e l’agility, valori che uniscono Fastweb e Next Group in una partnership vincente”.