31.10.2018

NEXT GROUP, per il terzo anno, nella lista delle “Top 50 Event Companies” al mondo

Per il terzo anno consecutivo, Next Group si conferma nel ranking delle “50 Top Event Companies”, la classifica mondiale delle principali agenzie di eventi del mondo, stilata ogni anno dal magazine americano Special Events, giunta ora alla sua 17esima edizione.

La classifica viene redatta annualmente sulla base del fatturato proveniente dalla sola produzione di eventi speciali. Per Next Group si tratta di circa 70 grandi produzioni all’anno, che nel corso degli ultimi 12 mesi hanno compreso, tra gli altri, il lancio della Ferrari Portofino – recentemente premiato come miglior evento dell’anno ai Best Event Awards –, il Grand Finale di S. Pellegrino Young Chef 2018, e il battesimo della nave da crociera Viking Orion.

In una lista dominata da colossi americani, cui si aggiungono alcune grandi agenzie distribuite tra Russia, Emirati Arabi ed Estremo Oriente, Next Group è una delle sole tre agenzie italiane selezionate.

“Siamo orgogliosi di rappresentare l’Italia e l’Europa in questa classifica”, ha commentato il presidente di Next Group Marco Jannarelli. “Un risultato che si aggiunge ai numerosi premi ottenuti ai Best Event Awards, tra cui quello come Migliore Agenzia 2018. Tutto questo conferma l’ottimo lavoro compiuto dalla nostra struttura in questi anni e la validità degli investimenti e delle intuizioni messi in atto. Siamo un’agenzia Made in Italy che si rivolge al mercato internazionale offrendo creatività, pensiero strategico, capacità di utilizzare la tecnologia in funzione di obiettivi reali. Ma ovviamente tutto questo non è un traguardo, ma uno stimolo a crescere ancora”.

Leggi SPECIAL EVENTS 2018