PADEL TREND EXPO 2022: A ROMA IL PRIMO GRANDE EVENTO ITALIANO DEDICATO AL PADEL.

La grande community internazionale del padel si riunirà al Palazzo dei Congressi dal 16 al 18 settembre. Una tre-giorni unica di sport, business e spettacolo firmata da Next Group in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis.

Padel Trend Expo 2022, kermesse che si pone come un vero e proprio marketplace dalla doppia matrice B2B e B2C, è un evento firmato da Next Group, gruppo di comunicazione integrata, con la sua controllata Padel Trend Srl e frutto della collaborazione con la Federazione Italiana Tennis.

Una significativa opportunità di networking, capace di richiamare gli appassionati provenienti da tutto il mondo e i principali operatori della filiera: aziende produttrici di racchette, abbigliamento, scarpe, palle, accessori ma anche costruttori di campi e coperture, fornitori di servizi, tecnologie e soluzioni innovative per la gestione di un club.

Con il supporto strategico della Federazione Italiana Tennis, non mancheranno durante i tre giorni della manifestazione, le esibizioni sui campi allestiti, con la partecipazione di grandi campioni internazionali, vip e special guest. E inoltre, convegni, tavole rotonde, corsi di formazione.

Previsto anche l’allestimento di aree ad hoc per la realizzazione di workshop aziendali e per facilitare gli incontri one-to-one & one-to-many tra le aziende e i clienti, che potranno visionare le collezioni e i prodotti offerti dai vari brand presso gli stand espositivi.

Spazio, infine, anche alla convivialità. Una splendida terrazza, dove bere un cocktail o scambiare due chiacchiere sotto il cielo di Roma, sarà teatro del party più originale della Padel Community.